Il programma fedeltà Alltab ti fa accumulare punti e ottenere sconti. Per ogni euro speso sul nostro sito guadagni un punto fedeltà. Con il programma fedeltà ottieni un buono acquisto di 50€ ogni 1000 punti, di 90€ ogni 1500 punti e di 150€ ogni 2000 punti.
Nella sezione il mio account e a desktop nel menù in alto.
Per ricevere aggiornamenti puntuali su promozioni e novità ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter
Nella fase di check out o nel carrello una volta superati i 150 € di spesa vedrai apparire una scritta «seleziona il tuo omaggio!»
Per ogni acquisto superiore a 150 € riceverai un prodotto omaggio da scegliere tra i nostri best seller selezionati.
sono compresivi di Iva per i consumatori finali, mentre sono Iva esclusa per le aziende.
Riceverai un documento di trasporto completo di tutte le informazioni insieme alla merce;entro i tempi stabiliti dalla legge verrà inviata la fattura elettronica via Pec o codice SDI fornito in fase di registrazione.
No
PayPal:
Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal (www.paypal.com/it/home) secondo le modalità specifiche dello stesso.
Carta di credito:
La transazione avverrà attraverso il circuito Paypal (www.paypal.com/it/home) secondo le modalità specifiche dello stesso. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Alltab srl sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi.
Bonifico Bancario:
La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.
Contanti alla consegna:
Contrassegno alla consegna con una maggiorazione di € 2 iva inclusa sul totale dell'ordine. Pagamento accettato per ordini non superiori a € 400.
Si, devi creare un account per poter visualizzare i prezzi a Te dedicati ed acquistare.
Consumatori Finali : account attivo immediatamente
Aziende : account attivo immediatamente.
Tabaccherie : necessaria attivazione da parte del nostro staff dopo la creazione dell'account per verificare i dati relativi alla rivendita.
Grossista / Distributore : necessaria attivazione da parte del nostro staff dopo la creazione dell'account per verificare i dati aziendali.
Tutti gli ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificarli una volta confermati.
Si
€ 5 iva esclusa su tutto il territorio nazionale. A distributori/grossisti e clienti esteri verrà effettuata una quotazione in base all'ordine.
Si, è possibile richiedere la spedizione dell’ordine ad un indirizzo diverso inserendo i dati in fase di checkout
La consegna avviene tramite il vettore BRT , entro 1 giorno lavorativo dalla data di ricezione ordine se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 14 di un giorno feriale, 2 giorni lavorativi per le isole.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Il corriere farà 2 tentativi di consegna; dopo il secondo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
In caso di mancata ricezione della merce entro 3 giorni lavorativi si prega di contattare il servizio clienti
Il nostro magazzino principale si trova a Vercelli in Via Sambonet 24
Riceverete un'email da BRT non appena la Vostra spedizione verrà gestita; Troverete il link per seguire il Vostro materiale
Si, solo se si tratta di annullare un ordine già confermato ma non ancora spedito. In tal caso è necessario contattare il nostro servizio clienti prima che lo stesso venga evaso dalla nostra logistica.
Il reso può essere effettuato entro 8 giorni dalla data di consegna dell’ordine esclusi i prodotti soggetti ad imposta di consumo ADM. Via mail: Scrivi a servizioclienti@alltab.it La richiesta di reso viene ricevuta dal servizio clienti che la verifica; Riceverai la notifica via mail che indica l’approvazione del reso e le indicazioni per la spedizione del pacco.
le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Alltab srl è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Alltab srl ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Alltab srl non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate: il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…)
La legge n. 160 del 27 dicembre 2019 entrata in vigore a partire dal 01 Gennaio 2020 ha inserito un' imposta di consumo sui prodotti accessori ai tabacchi da fumo.
Essi sono assoggettati ad imposta di consumo in misura pari ad 0,0036 il pezzo contenuto in ciascuna confezione (calcolata perciò sul numero di cartine, e filtri di una singola unità di vendita)
La vendita al pubblico avviene esclusivamente per il tramite delle Rivendite (di cui alla legge 22 dicembre 1957, n. 1293).
Con la nuova legge entra in vigore il divieto della vendita a distanza, anche transfrontaliera, ai consumatori che acquistano sul territorio nazionale.
Tutti gli altri esercizi commerciali non sono autorizzati a vendere tali prodotti.
Nelle fatture alle tabaccherie suddividiamo l'imposta di consumo dalle altre voci (costo del prodotto e IVA) per agevolare i nostri clienti.
Il nostro codice come soggetto autorizzato è VCPAS0001 deposito VCPAD0001.
L' Articolo 11, comma 22 del decreto-legge 28 giugno 20139 entrato in vigore a partire dal 01 Gennaio 2014 ha inserito un' imposta di consumo sui prodotti liquidi da inalazione. Nelle fatture alle tabaccherie suddividiamo l'imposta di consumo dalle altre voci (costo del prodotto e IVA) per agevolare i nostri clienti. Il nostro codice come soggetto autorizzato è VCPAS0001 deposito VCPAD0001.
Contatta il nostro Servizio Clienti via mail all'indirizzo servizioclienti@alltab.it, saremo lieti di aiutarti. Consigliamo di preparare una piccola descrizione del prodotto, allegando 2/3 foto in cui è possibile vedere l’articolo intero ed il particolare del difetto.
Alltab srl provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 10 giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre,Alltab srl potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente. In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Alltab srl accerti che: il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri; il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Alltab srl provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.
Per eventuali richieste che non possono essere soddisfatte attraverso le FAQ, il Cliente potrà rivolgersi direttamente al servizio clienti di Alltab srl tramite le soluzioni nella pagina contatti Orari: lunedì – venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00
Non effettuiamo sostituzioni.
E' possibile consultare i termini e condizioni da noi adottate a norma di legge cliccando sui link in fondo alla home page.